ASD SANTA CECILIA CLUB GIOVANILE DI II° LIVELLO
Con comunicazione del Coordinamento Regionale Sgs del 30 giugno 2025, l'A.S.D. SANTA CECILIA viene riconosciuta per la stagione sportiva 2024/2025 come società di 2° Livello di Qualità dei Club Giovanili.
Un riconoscimento di qualità per l'a.s.d. Santa Cecilia che dimostra di avere un settore giovanile ben organizzato e conforme a determinati standard di Qualità dei Club Giovanili. Questo riconoscimento è importante per sottolineare il valore del lavoro di squadra e l'importanza della partecipazione di tutti, dai Dirigenti agli Atleti, passando per i Genitori, gli Istruttori e i Collaboratori.
Francese Alfonso
Con profonda gratitudine accogliamo il riconoscimento di qualità conferito alla asd Santa Cecilia, un traguardo che premia il lavoro collettivo e la visione che ci guida ogni giorno. Un ringraziamento speciale va al Presidente Alfonso Francese per il suo lavoro encomiabile e la sua straordinaria lungimiranza gestionale e strategica, fondamenta solide del nostro percorso di crescita.
Un sincero augurio al nuovo Direttore Tecnico Vito Toriello: siamo certi che con la sua guida saprà elevare ulteriormente il livello tecnico e umano della nostra associazione. Grazie ai mister, che con passione e attaccamento rappresentano il cuore pulsante della nostra realtà.
Un saluto riconoscente ai genitori, per la fiducia e l'affetto che ogni giorno ci rinnovano. E infine, un abbraccio commosso a tutti i nostri ragazzi, autentici protagonisti di questa bella storia: vederli crescere nei valori dello sport è la nostra più grande soddisfazione.
Esposito Demetrio